Per tutti coloro che visitano questo blog

__________________________________________________________________
Vi invito a guardare il documentario in fondo alla pagina è un'opera d'arte.

"Cosa c'è sotto le nuvole"
Il video descrive il degrado in atto nelle Alpi Apuane .

Regia,Testi,Musica di:
Alberto Grossi
Vincitore del premio speciale al Mountain Film Festival di Trento.

*******************************************************************************************

martedì 2 giugno 2009

OPERA IN PRIMO PIANO ( Luigi Zucconi )


LUIGI ZUCCONI

“aMPLeSSo (B)” 

Cm 53x41 (2007)

2 commenti:

  1. Anonimo8:55 PM

    Quest'opera di Luigi Zucconi, che io ben conosco, merita il tuo primo piano...
    prima di fare una chiusura temporanea su un sito di "arte" stavo mettendo alcuni artisti di mio gradimento, non so se l'hai notato questi miei posti che si intitolavano "in primo piano + nome dell''artista da me scelto"...
    Enzo Correnti

    RispondiElimina
  2. ... Ciao Enzo .....si lo avevo notato .... come avrai modo di leggere nell'email che ti ho mandato, dove ti chiedo di poter diventare collaboratore e scrivere dei post in questo mio blog rendendo questo spazio aperto e disponibile a tutti gli artisti che conosco....fammi sapere...
    un saluto

    RispondiElimina

Cosa c'è sotto le nuvole parte 1 di 2

Cosa c'è sotto le nuvole parte 2 di 2