Per tutti coloro che visitano questo blog

__________________________________________________________________
Vi invito a guardare il documentario in fondo alla pagina è un'opera d'arte.

"Cosa c'è sotto le nuvole"
Il video descrive il degrado in atto nelle Alpi Apuane .

Regia,Testi,Musica di:
Alberto Grossi
Vincitore del premio speciale al Mountain Film Festival di Trento.

*******************************************************************************************

giovedì 23 giugno 2011

uN Mio PENSieRo SuLL'aRTe PoSTaLe



Mi SoNo SeNTiTo SeMPRe uN CaNe SCioLTo…
NoN iMPoRTa Se eRo NeL CaMPo DeLLa CuLTuRa,
LaVoRo, PoLiTiCa, aRTe, PoeSia o aLTRo…
Mi SoNo SeNTiTo aNCoRa Più LiBeRo
Da QuaNDo Nei LoNTaNi aNNi 70
Ho iNiZiaTo a SPeDiRe ai Miei aMiCi La Mia aRTe PoSTaLe
Ma SeNZa SaPeRe CoS’eRa?
PeR Me L’aRTe PoSTaLe
NoN è aLTRo CHe La FoRMa Più LiBeRa e CReaTiVa
CHe C’è NeL MoNDo DeLL’aRTe…
QuaNDo La CRiTiCa, Le GaLLeRie, iL MeRCaTo
iNGaBBieRaNNo e MeRCiFiCHeRaNNo L’aRTe PoSTaLe
NeLLo STeSSo MoMeNTo Ne DeCReTeRaNNo La FiNe!
Enzo Correnti (Cane sciolto dell’Arte Postale)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa c'è sotto le nuvole parte 1 di 2

Cosa c'è sotto le nuvole parte 2 di 2