Per tutti coloro che visitano questo blog

__________________________________________________________________
Vi invito a guardare il documentario in fondo alla pagina è un'opera d'arte.

"Cosa c'è sotto le nuvole"
Il video descrive il degrado in atto nelle Alpi Apuane .

Regia,Testi,Musica di:
Alberto Grossi
Vincitore del premio speciale al Mountain Film Festival di Trento.

*******************************************************************************************

sabato 2 maggio 2009

OPERA IN PRIMO PIANO (Rodolfo Cubeta)


                 Rodolfo Cubeta


“Turno di notte...” 

Tecnica Mista 100 x 100  (2007)

4 commenti:

  1. ciao augusto é bellissimo ritrovarti qui, anche io mi sono messa giú da un paio di mesi a prendermi cura del mio blog, che ti confesso mo da molte soddisfazioni
    vieni a trovarmi...

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura ....scusa ma non riesco ancora a capire come funziona questo Blog....per caso ho trovato questo tuo post.....e spero che questa mia risposta tu la possa leggere....

    RispondiElimina
  3. Anonimo6:31 PM

    lusingato dal primo piano...grazie Augusto, ciao da Rodolfo

    RispondiElimina

Cosa c'è sotto le nuvole parte 1 di 2

Cosa c'è sotto le nuvole parte 2 di 2