Per tutti coloro che visitano questo blog

__________________________________________________________________
Vi invito a guardare il documentario in fondo alla pagina è un'opera d'arte.

"Cosa c'è sotto le nuvole"
Il video descrive il degrado in atto nelle Alpi Apuane .

Regia,Testi,Musica di:
Alberto Grossi
Vincitore del premio speciale al Mountain Film Festival di Trento.

*******************************************************************************************

sabato 5 giugno 2010

Zago and your friends - exhibition at London 2011

Voglio informare gli  amici che seguono questo blog che nel 2011 ci sara' la mostra "Zago and your friends"100+1 in quel di Londra.
L'evento unico nel suo genere e' a carattere benefico,infatti il ricavato dell'asta sui quadri della mostra verranno devoluti ad Emergency Uk che li utilizzera' per acquistare atrezzature ortopediche per bambini feriti nei vari scenari di guerre nel mondo.
Perche' evento unico?Si unico e per la prima volta al mondo.Infatti il sottoscritto eseguira' a 4 mani 100 opere con altrettanti artisti italiani ed internazionali.
Non sara' facile unire e fondere il mio stile polimaterico e riciclante con i vari generi pittorici degli artisti che hanno aderito e che aderiranno in seguito.Comunque vedendo i primi 11 lavori ad oggi eseguiti,direi che poi la cosa non e' cosi improponibile,anzi direi che mi entusiasma sempre di piu' ad ogni nuovo lavoro che mi arriva nel mio studio di Verona.Infatti ogni artista mi invia la sua opera parziale o intera ed io poi ci intervengo sopra.
Ho deciso ,insieme ai miei collaboratori a Londra,che le opere avranno un formato unico per tutti di cm 70x100 e che possono essere indifferentemente eseguite sia in verticale che orizzontale.
Ad oggi,oltre agli 11 dipinti gia' eseguiti con altrettanti artisti,ho l'adesione certa di un'altra 30na di artisti,alcuni stanno gia' inviando altre opere qui da me.
Chi di voi artisti fosse interessato a partecipare puo' scrivermi al mio email  gmzago@gmail.com   Valutero' il vostro lavoro per vedere se compatibile col mio e alcuni di voi potranno cosi' aggiungersi ai 100 amici di Zago.
Sappiate a chi eventualmente dovesse partecipare ,che ogni quadro venduto, potra' servire a far camminare autonomamente dei bambini che hanno perso le gambe a causa di quelle stramaledettissime mine antiuomo ,che purtroppo vengono fabbricate anche in Italia.
L'impegno dell'artista e' dipingere e inviare a proprie spese a me una tela intelaiata da cm 70x100.Oltre alla gratitudine da parte di Emergency uk io conto di farvi avere a fine mostra un catalogo gratuito della stessa a ricordo dell'evento.
Sto cercando per questo degli sponsor per permettere la stampa di un buon libro, magari con una intera  facciata dedicata ad ogni artista partecipante.
Se siete interessati affrettatevi a contattarmi,per non sentirvi poi dire da me che purtroppo siamo al completo.
Per seguire l'evolversi dei lavori per la mostra vi consiglio di tanto in tanto di passare sul mio sito  www.artartide.org  dove sarete sempre informati su questa mostra.

1 commento:

  1. Ciao, passavo di qui.
    Mi fa piacere vedere persone che come me condividono questa passione per le fotografie.
    Non è molto che ho intrapreso il viaggio nel viaggio delle Reflex, però devo dire che quel poco che ho avuto modo di conoscere mi ha lasciato veramente stupito.
    Ho realizzato un sito in cui raccolgo i miei scatti migliori, mi farebbe piacere se fate una visita, così da poter avere un giudizio da una persona un po' più esperta.
    Grazie, ciao!
    www.goccia.netsons.org

    RispondiElimina

Cosa c'è sotto le nuvole parte 1 di 2

Cosa c'è sotto le nuvole parte 2 di 2